3250+

Impianti realizzati

16

call center e assistenza

6000

mq sede principale

1500

mq di magazzino ricambi

progettazione

Innovazione, evoluzione ed esperienze condivise

Noi siamo designer e produttori di trituratori e impianti personalizzati chiavi in mano per il riciclaggio dei rifiuti

La significativa esperienza, la conoscenza delle problematiche di settore e la capacità di progettare soluzioni su misura si traducono in forniture chiavi in mano, che comprendono anche impianti specifici per il trattamento di rifiuti particolari, come: frigoriferi, pneumatici, ed in sistemi per la produzione di combustibile da rifiuti e per il trattamento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Il cliente è al centro della progettazione, affiancato da FOR REC con una consulenza completa in grado di assicurargli un impianto immediatamente operativo.

impianti-home

Realizzazione impianti riciclaggio rifiuti solidi

La divisione per la costruzione di nastri trasportatori si affianca alla consolidata progettazione e realizzazione di un’ampia gamma di trituratori e macinatori disponibili a catalogo.

  • 32 modelli di trituratori industriali, studiati per rispondere, per potenza e capacità di trattamento, alle più differenti necessità operative. Attenta progettazione ed elevata qualità costruttiva e di selezione dei materiali pongono gli impianti FOR REC ai vertici del settore, riscuotendo ampi consensi tra gli operatori industriali.
  • 15 modelli di macinatori a catalogo, macchine sviluppate con importanti soluzioni applicative, per migliorare affidabilità e operatività rispetto a soluzioni alternative presenti sul mercato
  • mulini a martelli e granulatori per rispondere alle richieste dei diversi settori, dal metallo alla plastica, dal rifiuto urbano agli elettronici
  • Vagli a dischi di selezione per gomma e rifiuto urbano
  • Sistemi di trasporto per la realizzazione di impianti completi
Azienda
Azienda

Da sempre la passione ci guida per le grandi perfomance

“FOR REC è sempre più riconosciuta a livello nazionale e internazionale, con una chiara visione dei propri obiettivi futuri: superare la soglia del 80% di prodotti esportati con i piedi ben saldi nel territorio italiano! Con 20 milioni di fatturato, FOR REC continua nel suo percorso di crescita e nel suo impegno nella qualità dei prodotti e servizi offerti.”

Marco Zoccarato, CEO di FOR REC

Impianti per il riciclaggio e smaltimento di rifiutI solidI

25 anni di esperienza